Amarcord
Lazio, il matrimonio con Hernanes è solido, in attacco si punta tutto su Yilmaz
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La fuga, tanto temuta in estate, non c’è stata. Il matrimonio fra ‘Il Profeta’ Hernanes e la Lazio è quanto mai solido, e lo ha dimostrato il gran gol segnato dal giocatore brasiliano nella gara di campionato contro l’Udinese.
Nonostante il suo contratto scadrà nel 2015, il centrocampista non ha fretta, e aspetta l’offerta del club capitolino per rinnovare un rapporto che finora ha prodotto ottimi frutti. “Ne parliamo dopo il 2 settembre”, sono state le parole del giocatore nel dopo partita.
Intanto le prestazioni non esaltanti di Klose in questo inizio di stagione stanno convincendo sempre più Lotito e il d.s. Tare che un’operazione in entrata in attacco vada fatta. Il nome buono è quello di Burak Yilmaz, attaccante del Galatasaray seguito da tempo e per il quale ci sarà da battere una folta concorrenza.
Il club biancoceleste intende giocarsi fino in fondo le proprie carte per il giocatore, nonostante le richieste esose del club turco, che chiede fra i 15 e i 20 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. A Roma sperano di strappare un prezzo migliore. Solo qualora per l’attaccante non ci fosse più niente da fare, l’Aquila virerebbe su Tim Matavz del PSV Eindhoven, e come extracomunitario tessererebbe il giovane Bryan Perea.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















