Amarcord
Smentite di facciata, fra Lazio e Galatasaray si tratta ad oltranza per Yilmaz
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Non c’è nessuna trattativa”. E poi: “Yilmaz resterà al Galatasaray”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e i dirigenti del club turco, si sono affrettati a smentire nella giornata di ieri l’esistenza di una trattativa in corso per l’attaccante Burak Yilmaz. Ma sono tutte smentite di facciata: le parti infatti continuano a trattare, nonostante permanga una certa distanza fra domanda e offerta.
I biancocelesti offrono 11 milioni, più eventualmente Pereirinha e Stankevicius come contropartite. I turchi sono scesi dai 18 milioni richiesti inizialmente a 15 in quattro rate o 13 in due rate. Ma i biancocelesti non vogliono mollare e anche il giocatore vuole cambiare aria, perché in rotta con Terim e con alcuni senatori del gruppo.
Il Galatasaray vuole monetizzare al massimo la sua cessione perché dovrà pagare il 25% degli introiti della vendita al Trabzonspor, ex club dell’attaccante. La partita però resta aperta e Lotito spera di chiuderla in maniera vincente nelle prossime ore.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















