Amarcord
Derby d’Italia, Vucinic e Barzagli in dubbio nella Juventus per Conte
Published
12 anni agoon
By
Redazione
A pochi giorni dall’atteso derby d’Italia contro l’Inter, Antonio Conte pensa alla formazione da opporre all’undici di Mazzarri. Se oltre a Marchisio anche Caceres sarà out per infortunio, i dubbi principali del tecnico salentino riguardano Mirko Vucinic e Andrea Barzagli.
Per quanto riguarda l’attaccante montenegrino, gli esami strumentali hanno confermato che l’attaccante ha riportato soltanto una forte contusione al ginocchio sinistro, ma l’allenatore sarebbe propenso comunque a non rischiarlo, tanto più che in settimana ci sarà poi il primo impegno in Champions League. Per questo le possibilità di un suo impiego sono al momento ridotte a un esiguo 10 per cento. Ieri il giocatore ha lavorato in piscina.
Su chi lo sostituirà sul campo accanto a Tevez è battaglia fra Fabio Quagliarella e Fernado Llorente, che in questi giorni si giocheranno a Vinovo una maglia da titolare nell’anticipo di sabato. Al momento l’italiano sembra in vantaggio sullo spagnolo, parso piuttosto imballato in questo inizio di stagione. Per quanto riguarda invece il centrale, soffre di una fastidiosa tendinopatia, e difficilmente sarà rischiato contro la squadra nerazzurra. Al suo posto è pronto Angelo Ogbonna.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















