Amarcord
La difesa non va, il Milan vicino al colpaccio: Rami in arrivo a gennaio
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Potrebbe tingersi di rossonero il futuro del difensore del Valencia Adil Rami. Secondo quanto riferisce stamane la stampa spagnola, in particolare ‘As’ e ‘Cadena Ser’, infatti, il francese, in rotta da tempo con il suo club, e in scadenza di contratto nel 2015, sarebbe molto vicino ad accordarsi con il Milan.
I rossoneri avrebbero superato nella corsa al giocatore il Napoli e la Roma, club che lo seguono da tempo. L’agente di Rami è atteso in Italia per la giornata di venerdì e già si parla di un trasferimento in rossonero a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. La notizia arriva dopo che lo stesso amministratore delegato rossonero aveva evidenziato nei giorni scorsi il problema dei troppi gol subiti dal Diavolo.
La frattura fra Rami e il Valencia, poi, è appurata da tempo. Lo stesso club spagnolo aveva diffuso un comunicato con il quale annunciava la sospensione del giocatore per 7 giorni dopo le sue dichiarazioni polemiche verso club e compagni: “Cercheremo una soluzione soddisfacente per entrambe le parti”, aveva assicurato.
In estate ci avevano pensato gli azzurri e i giallorossi. I primi lo consideravano una valida soluzione difensiva, salvo poi optare per Raul Albiol, i secondi lo hanno monitorato per diverse settimane, in quanto Rudi Garcia lo conosceva molto bene per averlo allenato ai tempi del Lille. Ora però il Diavolo sembrerebbe pronto a bruciare entrambi e ad assicurarsi un importante rinforzo low-cost per la seconda parte di stagione.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















