Amarcord
Nuova tegola per Rudi Garcia: stop di 2 settimane per Gervinho
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nuova tegola per il tecnico Rudi Garcia, che dopo Totti, fuori per oltre un mese, dovrà rinunciare anche all’attaccante esterno Gervinho per 2 settimane. Gli esami strumentali cui si è sottoposto stamane l’ivoriano hanno evidenziato infatti un problema muscolare più grave del previsto per lui.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport, Gervinho ha infatti riportato nella gara contro il Napoli “una lesione di 1° grado al retto femorale sinistro, con interessamento miotendineo”. Il suo ritorno in campo non potrà arrivare perciò prima di 15 giorni, il che significa che la punta dovrà saltare 3 partite di campionato, ovvero la prossima contro l’Udinese e le due successive con Chievo e Torino.
La notizia è stata successivamente ufficializzata dal club giallorosso con una nota ufficiale: “Yao Gervais Kouassi (Gervinho) ha sostenuto in giornata esami strumentali – si legge nel comunicato – che hanno evidenziato una lieve lesione muscolare del retto femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















