Amarcord
Juventus, i convocati con l’Atalanta: Pogba regista, Vidal in campo con la diffida!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Antonio Conte, atteso dal ritorno a Bergamo, non intende interrompere la striscia di 8 vittorie consecutive e si affida così allla squadra titolare senza risparmiare nemmeno i diffidati come Arturo Vidal. Unici assenti Pirlo e Vicinic infortunati e Pepe che probabilmente, dopo il match di Coppa Italia con l’Avellino, tornerà a disposzione in campionato dopo la sosta.
Ecco i 22 convocati: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Marchisio, Tevez, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Llorente, Barzagli, Motta, Bonucci, Padoin, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla, Rubinho.
Lo schieramento dei bianconeri sarà il consueto 3-5-2 con Pogba in posizione di regista ed il duo delle meraviglie Tevez-Llorente davanti a macinare gioco e a segnare gol.
Formazione, (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
Colantuono si affiderà invece ad un 4-4-1-1 più coperto, ma che ha nel Tanque Denis il terminale offensivo principe dei neroazzurri.
Formazione, (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Migliaccio, Stendardo, Brivio; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Del Grosso; Moralez; Denis.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















