Amarcord
Alvarez su Juve-Inter: “Daremo tutto. Non ci sono davvero 23 punti tra noi e loro…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Alla vigilia di Juventus-Inter, Ricky Alvarez ha rilasciato un’intervista esclusiva alla “Gazzetta dello Sport”.
Su Juve-Inter: “All’andata abbiamo fatto un grande lavoro e ora vogliamo ripartire proprio da quella partita. Lottavamo alla morte su ogni pallone come se fosse l’ultimo, quello che forse ci è mancato nelle ultime uscite. Possiamo fare una grande partita, dobbiamo ricordarci che li abbiamo messi in difficoltà anche all’andata. La vittoria con Stramaccioni è stata la partita più bella degli ultimi anni, ma appartiene al passato. E’ una partita già calda di suo, non credo serva il mancato scambio Guarin-Vucinic per accenderla di più. Faremo una grande gara, usciremo dal campo consapevoli di aver dato tutto. Loro giocano a memoria e sono carichi. Non so se ci sono davvero 23 punti tra noi e loro, ma loro giocano insieme da tre anni, noi abbiamo avviato un nuovo progetto. Siamo all’inizio di un lavoro che può darci grandi soddisfazioni”
Rinnovo: “Non ho ancora firmato, ma sto benissimo qui e voglio sdebitarmi per la fiducia che l’Inter ha mostrato nei miei confronti“
Su Hernanes: “E’ un grande giocatore, può ricoprire diversi ruoli. In qualsiasi squadra può fare la differenza” Su Botta: “Lo conosco da tanti anni. Ci siamo affrontati spesso in Argentina. Farà benissimo nonostante l’infortunio in un momento così delicato. Ora che sta bene ci darà tanta qualità. Però siamo noi che dobbiamo aiutare lui, non può salvarci da solo. Può fare il trequartista ma anche l’esterno. Gli piace puntare l’uomo, cosa che nel calcio moderno si vede sempre meno“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















