Amarcord
Tegola Roma, Totti out per 10 giorni
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Brutte notizie dall’infermeria in casa Roma: il capitano giallorosso Francesco Totti, infatti, è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli, persa dai capitolini. Il numero 10, in particolare, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, avrebbe riportato un problema muscolare al gluteo sinistro.
Benché non si tratti di nulla di particolarmente grave, Totti dovrà saltare le prossime due sfide della squadra di Garcia contro la Sampdoria e il Bologna. Un problema in più per l’allenatore francese, in un periodo non molto fortunato per la sua squadra.
“Totti è stato sottoposto nella mattinata di oggi a esami strumentali, – recita il comunicato ufficiale della Roma – che hanno evidenziato il riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra dovuto a un trauma subito durante la scorsa gara di campionato. Prima di iniziare il percorso riabilitativo, il calciatore rimarrà a riposo per 48 ore. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi accertamenti”.
Contro i blucerchiati domenica dovrebbe così trovare spazio ancora una volta Mattia Destro in posizione di centravanti, con Gervinho e Florenzi attaccanti esterni.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















