Amarcord
La Juve premia gli abbonati: non puoi andare alla partita? Ti viene riaccreditata
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Grandi novità in casa Juventus.
Per l’inizio della nuova stagione il club bianconero ha pensato ad alcune novità destinate a ricevere il plauso dei propri tifosi. Se infatti è vero che gli abbonamenti hanno subito un aumento (del 5,5% per i rinnovi, del 6,9% per le nuove sottoscrizioni), ogni tifoso potrà gestire il proprio posto allo Juventus Stadium attraverso una registrazione sul sito ufficiale. Sarà quindi possibile rimettere in vendita i biglietti ed essere riaccreditati del costo. Cambierà poi anche la gestione del cambio nominativo.
L’operazione mira a permettere a tutti i sostenitori bianconeri di recarsi allo Stadium, una possibilità non sempre così facile, dato il numero non elevato di posti liberi. Dalla prossima stagione, però, ogni tifoso potrà disporre della propria tessera autonomamente. Potrà quindi cederla a una persona di fiducia in caso di partite alle quali non possa presenziare oppure rimettere in circolo il biglietto tramite i canali ufficiali del club venendo riaccreditato dei costi dello stesso, che potranno essere riutilizzati per i biglietti di Champions League, Coppa Italia o per il rinnovo della stagione successiva. E’ qualcosa che uniforma la Juve alle grandi società europee dove questo già accade.
Non è tutto: a inizio stagione ogni abbonato potrà indicare tre ‘riserve’ alle quali poter cedere la propria tessera, semplificando le operazioni di cambio nominativo.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















