Mercato
Inter, quanti affari in Spagna. La chiave è Guarin
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Mario Suarez, Bernat, Song, Casemiro. L’Inter fa shopping in Spagna ed è pronta ad utilizzare come moneta di scambio Fredy Guarin.
Nella Liga il centrocampista colombiano, che ben sta figurando come tutti i Cafeteros in Brasile, piace particolarmente al Siviglia e al Valencia. Proprio ai Ches il direttore sportivo Piero Ausilio ha proposto uno scambio con l’esterno Bernat, da tempo nelle mire della Beneamata.
Intanto si intensificano i contatti con il Barcellona per Alex Song, difensore camerunense accantonato da Luis Enrique, e con il Real Madrid per Casemiro: i blancos hanno dato il via libera al prestito, con riscatto fissato a 5 milioni di euro.
You may like

L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”

Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”

Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”

VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”

Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!

Schick all’Inter? Non è detto…











