Amarcord
VIDEO – Inter, ecco M’Vila: “Ho scelto subito Milano per il progetto. Se ho rinunciato a dei soldi per essere qui? Sì”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Yann M’Vila può finalmente parlare da giocatore dell‘Inter. E ai microfoni di ‘Sky Sport’ ribadisce quanto i mezzi di stampa avevano rivelato in queste settimane.
“Il fatto che io abbia rinunciato a dei soldi per essere qui è vero – ammette da Pinzolo il francese –. Ma i soldi non sono l’unica cosa che io prendo in considerazione. Amo il calcio, ho 24 anni e sono arrivato in un club importante. E’ stato il progetto a farmi prendere la decisione finale“.
M’Vila non nasconde di aver temuto che alla fine la trattativa non andasse mai in porto: “Un po’ ero in apprensione. Conosco la mentalità dei russi. Ma per fortuna poi tutto è andato per il meglio. Oltre a quello con l’Inter ho avuto un contatto concreto con la Dinamo Mosca, ma ho scelto sin da subito Milano per il progetto e per l’importanza del club. La mia posizione preferita? Davanti alla difesa“.
Una battuta, infine, sui suoi primi giorni di preparazione: “Sapevo che in Italia sarebbe stata dura, ma mi sto trovando molto bene. Aggiungo che se tutto questo lavoro porterà a risultati concreti non potrò fare altro che dirmi contento. Ora voglio trovare la forma migliore e conquistarmi la fiducia di Mazzarri. Obiettivi per il prossimo campionato? Arrivare nei primi tre posti“.
GUARDA IL VIDEO!
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















