Amarcord
Torino, Darmian “Abbiamo tanta voglia di ricominciare”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Matteo Darmian, reduce dall’esperienza con la Nazionale ai Mondiali brasiliani, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa: “Sicuramente mi sto trovando bene – ha esordito il difensore azzurro a proposito del suo rientro – , da parte di tutti, sia i nuovi sia i confermati, ho visto una grande voglia di ricominciare. Ho corso tanto in questi giorni, perché ovviamente ho fatto venti giorni di vacanza ed ora devo riprendere a correre”.
A proposito dell’esperienza del mondiale brasiliano l’ex Milan dice: “Sicuramente è stata un’esperienza importante, è passato tutto molto in fretta, quasi da non crederci. Già la convocazione è stata una sorpresa, poi giocare titolare. Sono state emozioni che mi porterò dietro tutta la vità, al di là di come sia andata, che sicuramente poteva andare un po’ meglio. Un’esperienza così comunque ti aiuta tanto, giocare partite internazionali contro giocatori così forti ti aumenta sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi”.
Sulla condizione della squadra: “Mi sono allenato poco con la squadra, abbiamo svolto soprattutto lavoro differenziato, però ho visto ragazzi molto vogliosi e determinati”.
Sulle voci di mercato dopo un Mondiale ben fatto, Darmian confessa: “Fa piacere l’interesse delle squadre, ho avuto modo di parlare col Presidente e sa quali sono le mie idee”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















