Amarcord
Juventus, Allegri “Vidal e Pogba felici di rimanere qui”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Massimiliano Allegri dall’Indonesia ha parlato della preparazione alla nuova stagione, della prima amichevole contro le Isl Stars a Giacarta e il mercato. Ecoo quanto riportato da gazzetta.it:
“Non conosco molto il calcio indonesiano, so che si sta sviluppando. Sarà un buon test di allenamento contro ragazzi che cercheranno di mettersi in evidenza. L’obiettivo della partita di domani è cercare di migliorare la condizione fisica. Siamo solo alla prima settimana di lavoro dei nazionali. Tutte le partite sono utili perché ne faremo solo quattro prima dell’inizio del campionato. Novità tattiche? In questo momento insisto con la difesa a tre, poi più avanti proveremo delle alternative”.
Sulla posizione di Pogba, più vicino alla porta: “Cercherò di sfruttarlo di più nella fase offensiva. E’ uno dei migliori giovani del mondo, con enormi qualità tecniche e fisiche. Però ha ancora tantissimi margini di miglioramento”.
Immancabile una battuta sul mercato: “Vidal e Pogba sono molto contenti di restare qui e io sono molto contento di allenarli”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















