Amarcord
Juventus, Pogba sta con Allegri: “Voglio il quarto scudetto!”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Da giocatore più corteggiato d’Europa a punto fermo della nuova Juventus. Il futuro di Paul Pogba, nonostante le attenzioni dei principali club europei è sempre più a tinte bianconere. Lanciato dall’ormai ex condottiero Antonio Conte, il giovane francesino si è detto entusiasta anche del nuovo tecnico, mostrando subito un ottimo feeling con Massimiliano Allegri.
“Tutti hanno grande fiducia in Allegri, compresi noi. Il nostro obiettivo è quello di vincere ancora una volta lo Scudetto. In questo momento stiamo ancora adottando il vecchio modulo di gioco, ma è anche normale quando è un sistema che ti ha permesso di vincere. Credo che per rivincere dovremo migliorare alcune cose e mantenerne altre”.
L’obiettivo principale è dunque ben impresso nella mente del centrocampista, anche senza il tecnico salentino, la Juve deve necessariemente puntare al poker.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















