Amarcord
VIDEO – Inter: Osvaldo ko, chi lo sostituirà ha segnato 10 gol in sole 4 partite!
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Piove sul bagnato in casa Inter. A Coverciano, dove si stava allenando con la Nazionale in preparazione di Italia-Azerbaigian, si è infatti fermato Pablo Osvaldo, che resterà indisponibile per un mese.
Una nuova tegola per Walter Mazzarri, che dovrà rinunciare a una delle poche certezze di questa complicatissima fase della stagione nerazzurra. Lo stop del ‘Pirata’, però, potrebbe costituire un’opportunità che alla Pinetina proveranno a sfruttare e che potrebbe colmare un gap ormai storico tra il calcio italiano e quello degli altri campionati più nobili d’Europa.
L’Inter (stanti le condizioni tutt’altro che ottimali di Rodrigo Palacio) potrebbe infatti decidere di lanciare al fianco di Mauro Icardi il giovane George Puscas, che finora ha fatto realizzare statistiche da record nel campionato Primavera, addirittura 10 gol segnati in sole 4 partite (tra cui una cinquina al Virtus Lanciano).
Potrebbe essere il 18enne rumeno la prossima freccia all’arco di Mazzarri, con la serie A che potrebbe sorridere: anche un club di casa nostra potrebbe finalmente fare come i vari Barcellona, Bayern Monaco, Arsenal e lanciare nel calcio dei grandi un teenager di grandi speranze e piedi buoni.
| |
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















