Amarcord
Juventus-Roma non finisce mai. Chirico: “Quelli der Sistemone 7 gol non li hanno mai fatti, li hanno solo presi”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Juventus-Roma non finisce mai. A mettere una nuova cascata di benzina sul fuoco di una rivalità divampata dopo le polemiche dello scontro di Torino ci ha pensato Marcello Chirico, noto giornalista tifoso dei salotti televisivi pallonari.
Il suo commento su Facebook per la squillante vittoria della banda Allegri contro il Parma (7-0) non si è infatti limitato alla celebrazione della squadra bianconera, ma ha anche riservato una nuova stoccata all’ambiente giallorosso.
“Una partita strepitosa, un risultato fragoroso, una prestazione straordinaria – ha scritto Chirico –. Adesso, gli ‘altri’, diranno: ‘calma, avete battuto solo l’ultima in classifica’. Perché sforzarsi di ammettere che siamo meglio di quelli der Sistemone non ce la fanno, è più forte di loro. I favoriti restano sempre quegli altri, con tanto di attestato di garanzia rilasciato da Garcia. A proposito poi di ‘avete battuto solo l’ultima in classifica’ ricordo che quelli der Sistemone, col Parma, han vinto solo su punizione all’88° e che – finora – 7 gol non li hanno mai fatti,li hanno solo presi. #TheMagnificent7 #comeilBayern“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















