Amarcord
Che idea alla Lazio: Klose potrebbe diventare il nuovo Roberto Mancini…
Published
11 anni agoon
By
Redazione
E se Miroslav Klose diventasse per la Lazio ciò che in passato fu Roberto Mancini?
A lanciare la suggestione è stata ‘Sky Sport’. Il bomber tedesco in questa stagione ha raggiunto alcuni importanti traguardi (a partire dalla conquista della Coppa del Mondo e del titolo di goleador di tutti i tempi ai Mondiali), ma non vuole fermarsi qui.
Ha già fatto sapere che dopo il 2016 (anno fino al quale dovrebbe prolungare il proprio contratto con il club capitolino) smetterà l’attività di calciatore e, a 38 anni, inizierà quella di allenatore.
La nuova idea dell’ambiente biancoceleste è quella di farlo cominciare proprio dalla Lazio, magari inizialmente al fianco di Stefano Pioli. C’è solo da dissipare qualche dubbio del giocatore (che pensava di fare ritorno nella sua Germania, magari a Monaco di Baviera dove sta costruendo casa), ma la prospettiva di iniziare una carriera come quella di Roberto Mancini (da celebrato campione a vice di Eriksson per poi diventare tecnico dai tanti successi) potrebbe stuzzicare l’ambizione di Klose.
Senza dimenticare che Mancini, al suo ultimo anno da calciatore della Lazio, vinse anche lo scudetto…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















