Mercato
Lavezzi torna in Italia, è sfida a due
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Ezequiel Lavezzi si prepara al ritorno in Italia: a riportarlo i giornali francesi, che hanno “fiutato” movimenti tra l’entourage del Pocho e alcune società di serie A. L’argentino, insoddisfatto a Parigi, sta facendo pressione sugli agenti, facendo leva sul contratto in scadenza nel 2016.
Mentre è utopia un approdo in Italia a gennaio, per giugno le trattative sono addirittura avanzate: i due club in lotta sono Napoli e Inter. Gli azzurri rivogliono lo storico tenore, e Bigon sarebbe da settimane in contatto con i procuratori del giocatore: i nerazzurri, spinti da Roberto Mancini, si stanno mettendo di traverso.
Già la scorsa estate Ausilio aveva trattato a lungo con i parigini per riportarlo in Italia: la Beneamata riallaccerà i fili dell’affare per bruciare sul tempo i partenopei. La pista Cerci si sta infatti raffreddando, e Thohir ha promesso uno sforzo importante per rinnovare la rosa a disposizione di Mancini: seguiranno sviluppi nelle prossime settimane, ma il duello è già partito.
You may like

L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”

Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”

Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”

VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”

Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!

Schick all’Inter? Non è detto…











