Amarcord
Napoli, Benitez: “A Milano per vincere”. E riguardo agli obiettivi di mercato Gabbiadini e Torres…
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Rafa Benitez verso Milan-Napoli avverte i rossoneri: “Il nostro obiettivo è vincere a San Siro. Troveremo un avversario che ha fisico e gamba, ma se vogliamo centrare l’approdo in Champions League dobbiamo fare bene. Dipende solo da noi“.
“Ho fiducia in questo gruppo – ha aggiunto il tecnico partenopeo a ‘Radio Kiss Kiss’ –, spero di ottenere risultati importanti, perché nella seconda parte della stagione possiamo diventare ancora più forti. Higuain per noi è fondamentale, deve essere la nostra bandiera e trascinare tutti, ma anche Duvan Zapata sta crescendo molto. Il carattere di una squadra si costruisce giocando e vincendo. Ci sono giocatori abituati a farlo, altri si devono abituare con il tempo“.
Il Napoli insegue un attaccante, dal noto obiettivo Gabbiadini a quello delle ultime ore, che Benitez conosce benissimo e che affronterà proprio a Milano: “Torres è un grande attaccante, che può fare la differenza in qualsiasi momento, riguardo a Gabbiadini aspettiamo e vedremo cosa succederà“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















