Pagelle
Jovetic lascia Manchester: duello Inter-Roma
Published
11 anni agoon
By
Redazione
“Pellegrini mi ha ucciso”: da quando ha pronunciato questa frase il 15 febbraio, Stevan Jovetic non ha più visto né il campo, né la panchina. L’esclusione dell’attaccante del Manchester City dalla lista Champions è stata solo il preludio: l’emarginazione è totale, e la punta montenegrina non è stata più convocata nemmeno in Premier League.
Scontato l’addio a giugno, con l’Italia nel futuro. In prima linea c’è l’Inter di Roberto Mancini (che lo volle nei Citizens nel 2013), suo grande estimatore. Jo-Jo è il jolly offensivo ideale per il modulo del Mancio, un rinforzo importante per puntare davvero allo scudetto. Dopo le ultime vicissitudini potrebbe arrivare ad un prezzo scontato, a meno di 15 milioni di euro: il grande ostacolo è però il contratto in scadenza nel 2018 e lo stipendio monstre da oltre 6 milioni di euro, che dovrà essere per forza di cose rivisto al ribasso.
Piero Ausilio ha riallacciato i contatti con l’entourage dell’ex Fiorentina, la trattativa si preannuncia complicata per la forte concorrenza di un’altra italiana, la Roma. I giallorossi, al momento più forti economicamente del Biscione, possono garantire al giocatore la visibilità in Champions che tanto richiede, e un posto da titolare fisso nel modulo di Rudi Garcia.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











