Pagelle
Icardi, cuore Inter: “Rinnovo o no, ho tre anni di contratto. Con Mancini sono un altro giocatore”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Mauro Icardi in una lunga intervista a Calcio 2000 ha parlato del suo futuro, che vede ancora tinto di nerazzurro: “Ho ancora tre anni di contratto. Se rinnovo, allora la storia con l’Inter potrebbe essere anche più lunga. Se non rinnoverò, comunque ho ancora tre anni di contratto“.
L’arrivo in nerazzurro: “Il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha detto che c’era l’Inter. Lui era contento, io anche. Onestamente non ci ho pensato un attimo. A Genova mangiavo bene ma non c’erano ristoranti argentini, qui a Milano c’è davvero di tutto. Sono felice perché mangio argentino. Io sto bene a Milano e penso che ci sia modo di migliorare ancora tanto”.
Con Mancini Maurito sta crescendo e cambiando come giocatore: “Mancini mi dice sempre che devo imparare a giocare più con la squadra, dialogare più con gli altri miei compagni e non stare solo in area di rigore ad aspettare la palla buona. Io ero abituato, ad esempio a Genova, a prendere le botte e a tenere alta la squadra, cercando di finalizzare il gioco. Ora il mio gioco sta cambiando”.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











