Pagelle
Inter, scontro aperto con il Milan su tre obiettivi chiave
Published
10 anni agoon
By
Redazione
Triplo derby di mercato tra Inter e Milan su tre obiettivi di mercato ritenuti “fondamentali” dalle dirigenze dei due club. Le campagne acquisti di rossoneri e nerazzurri si intrecciano intorno ai nomi di Miranda, Imbula e Kondogbia.
Il Biscione è piombato improvvisamente sul difensore dell’Atletico Madrid, da tempo nel mirino del Diavolo. Ausilio vuole chiudere l’accordo per una cifra vicina ai 13 milioni di euro, i colchoneros sono attesi a una risposta nei prossimi giorni. Per Imbula la situazione è capovolta: l’offerta dell’Inter, pari a venti milioni di euro, per il centrocampista dell’Olympique Marsiglia, è stata sorpassata da quella rossonera. Galliani è pronto a mettere sul piatto 28 milioni di euro sia per il cartellino del mediano franco-congolese sia per quello del terzino Benjamin Mendy.
L’operazione dei cugini rossoneri ha ricalcato quella di pochi giorni prima, quando il Milan è intervenuto a sorpresa nella trattativa tra il Monaco e l’Inter per Geoffrey Kondogbia, uno dei talenti più corteggiati d’Europa e su cui si è scatenata una vera e propria asta.
Spinti da Mancini, gli emissari nerazzurri si erano mossi in anticipo, contattando i monegaschi e offrendo loro una prima offerta, poi superata ampiamente dalla controproposta dei rossoneri, vicina ai 25 milioni di euro. I nerazzurri non mollano l’obiettivo e hanno rilanciato nelle ultime ore con una proposta da 27 milioni di euro, scavalcando Galliani. L’estate non è ancora cominciata, ma già sono scintille.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!

Ragazza molestata a San Siro durante Italia-Norvegia

Milan: i derby di Allegri

Derby: il ritorno della Thu-La

Haaland su Mancini: “Mi ha toccato il sedere e poi ho fatto 2 gol”

CharityStars e Serie C ancora insieme per il sociale

Mbappé vuota il sacco: “Minacciato dal Al-Khelaifi!”

Milan, chiesto il prestito di Lukaku al Chelsea

Firenze accoglie Palladino

Inzaghi-Inter, avanti insieme verso il futuro


