Juventus
Juventus: perché Bremer e Zhegrova non si sono allenati ieri
Published
5 ore agoon

Juventus: Bremer e Zhegrova, nella giornata di ieri, non si sono allenati. Il motivo e cosa accade verso Pisa.
La Juventus, tre giorni dopo la vittoria contro la Roma, è tornata ad allenarsi nella giornata di ieri. La Vecchia Signora, infatti, è proiettata al prossimo impegno di campionato: ovvero quello di sabato 27 nella trasferta di Pisa.
Al JTC, però, a far notizia sono state due assenze: ovvero quella di Bremer e di Zhegrova. Sia il brasiliano che il kosovaro, infatti, non hanno preso parte alla seduta in campo.
Ma qual è la motivazione? Scopriamolo.
JUVENTUS: L’ASSENZA DI BREMER

Gleison Bremer non ha preso parte all’allenamento a causa di una gestione dei carichi di lavoro. La stessa che, contro la Roma, ha portato alla sostituzione dell’ex Torino nel secondo tempo.
In quella occasione, però, nei tifosi bianconeri serpeggiava una certa preoccupazione: in particolare per i tanti problemi fisici con cui il brasiliano è stato costretto a convivere nell’ultimo anno.
Il livello di preoccupazione, questa volta, è però inesistente. Bremer, dunque, sarà regolarmente in campo all’Arena Garibaldi contro il Pisa: neopromosso nella massima Serie.
LA SITUAZIONE ZHEGROVA

Come detto in precedenza, l’altra assenza alla Continassa è stata quella di Edon Zhegrova. Per il kosovaro, però, si è trattato di un altro motivo: non legato ad un infortunio o a guai fisici. L’ex Lille, infatti, è stato colpito dall’influenza e per questo motivo non ha preso parte all’allenamento della Juventus.
Nel match di sabato contro la Roma, Zhegrova è entrato in campo nel secondo tempo al posto dell’infortunato Conceicao. L’esterno ha mostrato cose buone, ma ha anche perso il pallone del 2-1: beccandosi, inoltre, una bella strigliata post partita da Spalletti.
Trattandosi di un malanno stagionale, dunque, la sua presenza a Pisa resta incerta con la situazione di salute che verrà monitorata nei prossimi giorni.













