Milan
Napoli-Milan: le ultimissime di formazione
Published
13 ore agoon

Napoli–Milan è il match che apre la Supercoppa Italiana 2025 in Arabia Saudita: le ultimissime sulle scelte di formazione.
Scavalcate in classifica nel 15esimo turno di campionato dall’Inter, Napoli e Milan sono volate in Arabia Saudita per giocare la prima Semifinale della Supercoppa Italiana 2025. Un torneo, queste, che vedrà impegnata anche la squadra di Chivu: nerazzurri che affronteranno, domani sera, il Bologna.
Insomma: è tutto pronto per la 38esima edizione della Supercoppa Italiana, con la conferma del format delle Final Four e dove le 4 squadre daranno vita al torneo.
Lo stesso che si disputerà ‘a casa’ di Cristiano Ronaldo: ovvero all’Al-Awwal Park, stadio dell’Al-Nassr. Inoltre, la cifra che si garantirà la squadra che solleverà al cielo il trofeo è di 11 milioni di euro.
Ma entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
NAPOLI-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI
Conte conferma il 3-4-2-1, dove Politano trova spazio come esterno a tutta fascia. Di Lorenzo farà il braccetto, con la conferma di Neres ed uno tra Lang o Elmas (ballottaggio aperto) a sostegno di Hojlund. Spinazzola, viste le condizioni di Olivera, agirà a sinistra. In mediana Lobotka e McTominay.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund. All. Conte
MILAN
Allegri dovrà fare a meno di Leao, ma è stato sciolto il rebus su chi affiancherà Pulisic in attacco. In campo, dunque, ci sarà Nkunku, con Loftus-Cheek mantenuto nella posizione di mezzala destra. Ricci partirà dalla panchina, così come Fofana. De Winter, invece, prenderà il posto di Gabbia (infortunato) in difesa.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri
NAPOLI-MILAN: DOVE VEDERE IL MATCH

La partita Napoli-Milan, in programma questa sera alle ore 20:00, sarà visibile in diretta TV in chiaro su Italia 1. Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.
You may like

Conte gioioso: “Ci voleva una partita così”

Allegri deluso: “Dobbiamo difendere meglio”

Andrea Agnelli, cambia tutto? L’Avv. Ue dà ragione all’ex presidente

Italiano carico: “La sconfitta con la Juve non ci ridimensiona”

Chivu sull’attenti: “Il Bologna può battere chiunque”

Ibra Junior si prende il Milan: debutto in Supercoppa?











