Connect with us

Milan

Napoli-Milan: le ultimissime di formazione

Published

on

Napoli-Milan

NapoliMilan è il match che apre la Supercoppa Italiana 2025 in Arabia Saudita: le ultimissime sulle scelte di formazione.

Scavalcate in classifica nel 15esimo turno di campionato dall’InterNapoli Milan sono volate in Arabia Saudita per giocare la prima Semifinale della Supercoppa Italiana 2025. Un torneo, queste, che vedrà impegnata anche la squadra di Chivu: nerazzurri che affronteranno, domani sera, il Bologna.

Insomma: è tutto pronto per la 38esima edizione della Supercoppa Italiana, con la conferma del format delle Final Four e dove le 4 squadre daranno vita al torneo.

Advertisement

Lo stesso che si disputerà ‘a casa’ di Cristiano Ronaldo: ovvero all’Al-Awwal Park, stadio dell’Al-Nassr. Inoltre, la cifra che si garantirà la squadra che solleverà al cielo il trofeo è di 11 milioni di euro.

Ma entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

NAPOLI-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli-Milan

NAPOLI

Conte conferma il 3-4-2-1, dove Politano trova spazio come esterno a tutta fascia. Di Lorenzo farà il braccetto, con la conferma di Neres ed uno tra Lang o Elmas (ballottaggio aperto) a sostegno di Hojlund. Spinazzola, viste le condizioni di Olivera, agirà a sinistra. In mediana Lobotka e McTominay.

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund. All. Conte

MILAN

Allegri dovrà fare a meno di Leao, ma è stato sciolto il rebus su chi affiancherà Pulisic in attacco. In campo, dunque, ci sarà Nkunku, con Loftus-Cheek mantenuto nella posizione di mezzala destra. Ricci partirà dalla panchina, così come Fofana. De Winter, invece, prenderà il posto di Gabbia (infortunato) in difesa.

Advertisement

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri

NAPOLI-MILAN: DOVE VEDERE IL MATCH

La partita Napoli-Milan, in programma questa sera alle ore 20:00, sarà visibile in diretta TV in chiaro su Italia 1. Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *