Juventus
Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina
Published
3 ore agoon

Juventus: una scelta molto particolare quella adottata dai bianconeri in vista della trasferta di Napoli. La squadra partirà solo domani.
Il big match della 14esima giornata di Serie A è quello del ‘Maradona’, dove la Juventus affronterà il Napoli nel posticipo domenicale.
Alla vigilia della sfida contro i partenopei, Luciano Spalletti parlerà alle ore 16:30 di oggi nella conferenza stampa. A differenza, invece, di Antonio Conte: il tecnico azzurro, come accaduto nelle ultime settimane, non si presenterà davanti ai microfoni.
Un avvicinamento alla sfida, quello della Juventus, differente rispetto al solito: i bianconeri, infatti, voleranno nel capoluogo campano solamente domani.
Entriamo nei dettagli.
JUVENTUS: VOLO PREVISTO PER DOMANI

La Juventus spiccherà il volo verso Napoli solamente domani mattina e non oggi, come sarebbe dovuto accadere seguendo l’iter per trasferte di questo tipo.
La squadra, infatti, si ritroverà solamente domenica mattina per prendere il volo verso il Capoluogo campano. Insomma: per la Vecchia Signora sarà una trasferta in giornata.
JUVENTUS: NESSUN RITIRO PER LA SQUADRA
Oltre alla decisione di non partire alla volta di Napoli alla vigilia, a sorprendere è anche il fatto che non ci sarà alcun ritiro verso il big match.
La Juventus, infatti, avrebbe potuto ritrovarsi nella giornata odierna al J|Hotel: ovvero in quello che sarebbe stato un classico ritiro tra le mura amiche. Invece no, perché i bianconeri dormiranno nelle rispettive abitazioni, con le proprie famiglie, e si ritroveranno solo domani mattina.
IL MOTIVO DELLA SCELTA
Ma perché questa decisione da parte del Club in accordo con Luciano Spalletti? Sicuramente un fattore da considerare è portato dalla città di Napoli che, sentendo tantissimo la rivalità con i bianconeri, in passato ha portato i propri tifosi ad atteggiamenti di “disturbo” nei confronti dei giocatori.
Insomma: per rendere la partita meno agevole agli avversari, i tifosi azzurri fecero partire cori e fuochi d’artificio sotto l’Hotel in cui alloggiava la squadra.
Un modo, questo, per evitare qualsiasi tipo di situazione che non riguardi direttamente il campo e vivere una vigilia nettamente più tranquilla.
You may like

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli













