Connect with us

Juventus

Juventus: in Coppa Italia occasione per Joao Mario e Zhegrova?

Published

on

Juventus

Juventus: contro l’Udinese in Coppa Italia, Spalletti dovrebbe dare spazio dal primo minuto a Joao Mario e Zhegrova.

Vincere per dare continuità ai risultati positivi delle ultime due gare e per avanzare in Coppa Italia. Questo è l’obiettivo della Juventus che domani, all’Allianz Stadium, affronterà l’Udinese nell’Ottavo di Finale della Coppa nazionale.

Insomma: dopo le 2 vittorie consecutive tra Champions League e Serie A, la formazione bianconera si appresta a fare l’esordio in questa edizione di Coppa Italia.

Advertisement

Il match di domani sera, inoltre, sarà anche l’occasione per Luciano Spalletti di provare ad affinare meccanismi e schemi. Ma non solo: il tecnico di Certaldo, infatti, potrebbe anche dare spazio a chi ha giocato meno, se non addirittura pochissimo come Joao Mario ed Edon Zhegrova.

Entriamo nel merito.

JUVENTUS: OCCASIONE DAL PRIMO MINUTO

Juventus-Joao Mario

Nella gara di domani sera contro i friulani, valida per gli Ottavi di Coppa Italia, Spalletti dovrebbe consegnare una maglia da titolare sia a Joao Mario che a Zhegrova. Ovvero due degli acquisti estivi che fino ad oggi non sono mai riusciti a imporsi.

JOAO MARIO

Arrivato alla Juventus nella sessione estiva di mercato all’interno dell’operazione che ha portato Alberto Costa al Porto, il classe 2000 non è riuscito ancora ad incidere. 

Joao Mario, infatti, fin qui ha giocato poco: precisamente solo 8 spezzoni di gara in campionato, per un totale di 237′ e due presenze in Champions League

Advertisement

EDON ZHEGROVA

Il talento del giocatore non si può discutere, ma nei suoi primi mesi all’ombra della Mole Zhegrova ha confermato tutte le sue difficoltà. Alla Juventus è giunto in grandissimo ritardo di condizione e, ancora oggi, non riesce a raggiungere il livello di forma della squadra.

L’ex Lille, però, ha bisogno sia di spazio che di fiducia: proprio per questo il match di Coppa Italia rappresenta, per lui, un banco di prova importante.

Insomma: sia per Joao Mario che per Zhegrova quello di domani sarà un appuntamento da non fallire.

JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO L’UDINESE

Juventus-Spalletti

Di seguito, la probabile formazione dei bianconeri in Coppa Italia:

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Gatti, Kelly, Koopmeiners; Joao Mario, McKennie, Miretti, Kostic; Zhegrova, Yildiz; David.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *