Milan
Milan-Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Published
6 giorni agoon

Milan–Lazio: i rossoneri ospitano i biancocelesti nell’anticipo del sabato di Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match.
Big match nel sabato sera di Serie A dove, nella cornice del ‘Giuseppe Meazza’, si sfidano il Milan di Allegri e la Lazio di Sarri.
Entrambe le squadre arrivano alla sfida in un buon momento di forma. I rossoneri sono secondi in classifica insieme al Napoli, alle spalle della Roma capolista e reduci dalla vittoria nel derby contro l’Inter.
Sponda capitolina, invece, nell’ultimo turno la Lazio ha battuto il Lecce tra le mura amiche, risalendo all’ottavo posto in classifica.
Entriamo nel vivo del match con le probabili formazioni e dove vedere la gara.
MILAN-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN
Il Milan di Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Gimenez, Athekame e Pulisic. Saelemaekers, invece, non dovrebbe avere problemi nonostante abbia saltato la seduta di mercoledì. Insomma: il tecnico toscano corre verso la conferma della squadra che ha vinto il derby, ma con il dubbio Nkunku dal 1′ oppure Loftus-Cheek alle spalle di Leao.
MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leao. All. Allegri
LAZIO
Nella Lazio sono diversi i forfait di un certo calibro. Infatti, sono ancora assenti Castellanos, Rovella, Cancellieri e Castaldi. Resta aperto il ballottaggio tra Pellegrini e Tavares, mentre a centrocampo Vecino e Belahyane si giocano una maglia da titolare in mediana. In attacco, invece, Dia è in vantaggio su Pedro.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri
MILAN-LAZIO: DOVE VEDERE LA PARTITA

Per assistere al match tra Milan e Lazio in diretta ci saranno diverse possibilità: la partita, infatti, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Il match sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S. In alternativa anche sul TIMVISION BOX o su un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Milan-Lazio, inoltre, inoltre trasmesso in diretta tv da Sky: precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, invece, la partita sarà visibile in tv tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
You may like

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Napoli: Lobotka out contro la Juve

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero













