Connect with us

Juventus

Vlahovic in dubbio per Juventus-Cagliari: le condizioni del serbo

Published

on

Vlahovic è l'uomo da cui ripartire?

Vlahovic resta in dubbio per la sfida di sabato contro il Cagliari a causa di un problema fisico. Le condizioni del numero 9 bianconero.

Dusan Vlahovic potrebbe non prendere parte alla sfida dell’Allianz Stadium, sabato alle ore 18:00, tra Juventus e Cagliari.

La presenza del Nazionale serbo, rimasto in panchina per tutta la gara contro il Bodo/Glimt, resta momentaneamente in dubbio. La domanda sorge spontanea: “Riuscirà Vlahovic a recuperare per la partita contro i rossoblù?”.

Advertisement

Entriamo nel merito.

VLAHOVIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE IN VISTA DEL CAGLIARI

Vlahovic

Dusan Vlahovic, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, avrebbe accusato un leggero fastidio muscolare durante il riscaldamento pre-match contro il Bodo/Glimt.

Questa la motivazione per quale Luciano Spalletti non lo ha inserito neppure a gara in corso: una scelta per evitare ulteriori problematiche.

Ad oggi, però, la presenza di del numero 9 per per il match di sabato resta in forte dubbio. Inoltre, le condizioni di Vlahovic verranno valutate nelle prossime ore con grande attenzione: ma senza correre a rischi.

Dusan, dunque, potrebbe riposare nel match contro i sardi o al massimo partire dalla panchina.

Advertisement

UN PROBLEMA CHE RICORRE DA SETTIMANE

Un problema degli ultimi giorni? Assolutamente no: Vlahovic, infatti, è alle prese con qualche acciacco da alcune settimane.

Prima della gara contro il Torino, infatti, l’attaccante aveva accusato un problema alla schiena, mentre non aveva preso parte alla seconda partita della Serbia a causa di un lieve fastidio muscolare.

VLAHOVIC: CHI GIOCA CONTRO IL CAGLIARI IN CASO FORFAIT?

Juventus

Nel caso in cui il serbo non riuscisse a recuperare, oppure a scendere in campo dal primo minuto, saranno due a giocarsi una maglia da titolare contro il Cagliari.

A differenza della gara di Champions League, ad oggi il favorito è Jonathan David. L’attaccante canadese, infatti, in Norvegia è subentrato nel finale di gara siglando la rete del definitivo 2-3. Un goal pesantissimo, che ha regalato tre punti d’oro alla Juventus e che ha portato la Vecchia Signora alla vittoria europea dopo 419 giorni.

Rimane, comunque, il ballottaggio con Lois Openda: anche lui a segno nella gara contro il Bodo/Glimt.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *