Connect with us

Juventus

Como-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Como-Juventus

ComoJuventus è la gara che apre la domenica del settimo turno di Serie A: le probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming.

Il settimo turno domenicale di Serie A si apre con una gara molto interessante: al ‘Sinigaglia’, infatti, il Como di Fabregas ospita la Juventus di Tudor.

La formazione lombarda è a quota 9 punti in classifica ed è reduce da 4 risultati utili consecutivi. Nel turno pre-sosta Nazionali, i lariani hanno strappato un preziosissimo punto (1-1) sul campo dell’Atalanta.

Advertisement

I bianconeri, dal canto loro, sono ancora imbattuti in Serie A con 12 punti in classifica. Un rendimento, quello della Juventus, in linea con quello della passata stagione: ma con l’incubo della ‘pareggite’ nella testa dei tifosi.

Di seguito, le probabili formazioni del match e dove vedere la partita in tv e streaming.

COMO-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Como-Juventus

In casa lariana, Fabregas deve fare i conti con l’infortunio di Addai e con Rodriguez squalificato. Como che, quindi, proporrà Vojvoda e Kuhn sugli esterni d’attacco e con l’intoccabile Nico Paz alle spalle del terminale offensivo Douvikas. Dietro al tandem agirà Diego Carlos-Ramon.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Kuhn; Douvikas. All. Fabregas

La Juventus, dal canto suo, dovrà fare i conti con l’assenza di Bremer. Per il brasiliano, come noto, oltre un mese di stop: al suo posto Rugani. Consueto ballottaggio, invece, in attacco tra Vlahovic e David, con il serbo in vantaggio sul canadese per una maglia da titolare.

Advertisement

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

QUANDO SI GIOCA IL MATCH

Como-Juventus, gara valida per il settimo turno di Serie A, si disputerà domenica 19 ottobre allo stadio ‘Sinigaglia’. Fischio d’inizio fissato alle ore 12:30.

COMO-JUVENTUS: DOVE VEDERE LA PARTITA

Como-Juventus sarà visibile su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e sui dispositivi Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

La gara, inoltre, sarà trasmessa anche su DAZN 1, ovvero al canale 214 di Sky.

Per quanto riguarda la diretta streaming, il match si potrà vedere scaricando l’app di DAZN e sarà visibile anche smartphone e tablet. Da browser, invece, basterà accedere al sito ufficiale con le credenziali del proprio abbonamento.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *