Juventus
Juventus: intervento riuscito per Bremer. I tempi di recupero.
Published
2 mesi agoon

Juventus: il club bianconero ha certificato la positività dell’intervento alla quale Bremer si è sottoposto a Lione.
Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento: ad annunciarlo è stata la Juventus attraverso un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito.
Come noto, infatti, la necessità di ricorrere all’operazione era stata annunciata dalla Vecchia Signora nella giornata di lunedì. E, come annunciato dalla stessa Società, l’intervento è “perfettamente riuscito”.
Insomma, sotto questo aspetto nessun problema: anche se il brasiliano dovrà nuovamente restare fermo ai box.
Di seguito, il comunicato della Juventus ed i tempi di recupero del difensore.
JUVENTUS: IL COMUNICATO DEL CLUB

La nota ufficiale del club bianconero:
“Questa mattina Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.
L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet alla presenza del medico sociale della Juventus, dott. Paolo Cavallo, è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
INTERVENTO OBBLIGATORIO
“Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva”.
Questo era stato annunciato, però, nella giornata di lunedì dalla Juventus sulla necessità per Bremer di ricorrere all’intervento in artroscopia.
JUVENTUS: I TEMPI DI RECUPERO DI BREMER
Quali sono i tempi di recupero di Bremer?
Ad oggi non sono stati svelati dal Club ma, comunque, sono emersi lunedì. L’ex difensore del Torino, dunque, dovrebbe tornare sul terreno di gioco tra 4-6 settimane, restando a riposo per circa un mese e mezzo.
Insomma: la seconda metà di novembre dovrebbe essere, salvo inconvenienti, il periodo consono per rivedere Bremer a disposizione di Tudor.
La Juventus, però, dovrà così a meno del pilastro brasiliano in diverse gare tra Serie A e Champions League. Tra tutte queste partite, Bremer salterà proprio il ‘Derby della Mole’ (in programma l’8 novembre) e la super sfida in casa del Real Madrid (il prossimo 22 ottobre).













