Milan
Milan-Lecce: le ultimissime sul match di Coppa Italia
Published
2 mesi agoon

Milan–Lecce è la gara che chiude il martedì dei sedicesimi di finale di Coppa Italia: le ultimissime sulle scelte di formazione.
Rossoneri e giallorossi, dopo la essersi sfidati nella seconda giornata di campionato, si ritrovano l’uno di fronte all’altro: questa volta in Coppa Italia.
Per la gara di questa sera, Allegri cambierà diversi uomini rispetto all’11 titolare sceso in campo nell’ultimo turno di campionato ad Udine. Turnover, inoltre, anche per il Lecce che non sta attraversando un momento positivo.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
MILAN-LECCE: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE
MILAN

Tante le novità in casa Milan per il match Coppa. Allegri (squalificato), farà esordire dal primo minuto De Winter in difesa al posto di Pavlovic. Ballottaggio aperto a centrocampo tra Athekame e Saelemaekers, mentre in mezzo turno di riposo per Rabiot e Modric. Al posto del francese e del croato spazio a Loftus-Cheek e Ricci. In attacco, per la prima volta da quando veste il rossonero, maglia da titolare per Nkunku. Pulisic parte dalla panchina.
MILAN (3-5-2): Terracciano; De Winter, Gabbia, Tomori; Athekame, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupinan; Gimenez, Nkunku. All. Landucci
LECCE

Momento molto delicato per i pugliesi, reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato e con 1 solo punto in classifica. Di Francesco, però, farà comunque turnover per la sfida di Coppa Italia. In difesa spazio a Ndaba a sinistra, mentre a centrocampo toccherà a Kaba ed al giovane Kovac che agiranno a supporto di Berisha. In attacco, invece, con Morente e N’Dri ci sarà l’ex della gara Camarda dal primo minuto. Quest’ultimo preferito a Stulic come terminale offensivo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Morente, Camarda, N’Dri. All. Di Francesco.
MILAN-LECCE: GLI INDISPONIBILI
MILAN
Leao – Trauma elongativo al polpaccio (Rientro a fine settembre)
Jashari – Frattura composta al perone (Rientro ad inizio novembre)
Maignan – Risentimento al polpaccio (Da valutare)
LECCE
Banda – Squalificato
Jean – Lesione del legamento crociato anteriore (Rientro tra ottobre e novembre)
Marchwinski – Problema fisico (Da valutare)
Pierret – Problema fisico (Da valutare)
Rafia – Problema fisico (Da valutare)
Sottil – Affaticamento muscolare (Da valutare)
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Milinkovic ironizza: “Rigore? L’ho tirato meglio di Buongiorno”

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti














