Connect with us

Inter

Inter-Sassuolo: le ultimissime di formazione

Published

on

Inter-Sassuolo

InterSassuolo è la gara che chiude la domenica di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Chivu e Grosso.

I due ko nelle prime tre giornate di campionato obbligano l’Inter alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. La squadra di Chivu, lontana dai piani alti della Serie A, è chiamata a dare conferme alle ottime indicazioni giunte dalla partita contro l’Ajax.

Per i nerazzurri, quindi, è tempo di tornare in campo, dove al ‘Giuseppe Meazza’ arriva il Sassuolo. Emiliani che arrivano, a loro volta, dal primo successo stagionale: ovvero contro Lazio, al ‘Mapei Stadium’, grazie alla rete di Federa.

Advertisement

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

INTER-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER

Thuram dopo la doppietta

Chivu potrebbe fare qualche cambio rispetto alla sfida di Champions League contro l’Ajax: in particolare in porta, dove Josep Martinez prenderà il posto di Sommer. Un turno di riposo per Bastoni, con Carlos Augusto che andrà a comporre il trio difensivo. Occasione dal 1′ per Sucic al posto di Mkhitaryan. Lautaro Martinez sta bene e si candida per scendere in campo nell’11 titolare. Attenzione, però, ad un Pio Esposito che spera.

INTER (3-5-2): Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu

SASSUOLO

Grosso può esultare

Grosso deve a fare a meno di Walukiewicz, con Coulibaly che ricoprirà il ruolo di terzino destro. Vranckx agirà da mezzala affianco a Matic. Nessun dubbio, invece, in avanti: fiducia massima al trio composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.

SASSUOLO (4-3-3): Maric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso

INTER-SASSUOLO: DOVE VEDERE IL MATCH

Inter-Sassuolo sarà visibile su DAZN e si potrà vedere su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

La gara del ‘Giuseppe Meazza’ andrà, inoltre, in onda anche su DAZN 1: ovvero al canale 214 di Sky.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *