Connect with us

Juventus

Juventus: Vlahovic e David non si fermano

Published

on

Juventus

Juventus: Vlahovic e David sono andati a segno anche con le rispettive nazionali. Quali saranno le scelte di Tudor in vista dell’Inter?

Igor Tudor, in questi giorni, ha certamente trascorso parecchie ore davanti davanti alla tv per osservare i giocatori della Juventus impegnati con le rispettive nazionali. L’attenzione principale, supponiamo, sia stata propensa maggiormente per gli attaccanti.

Considerando l’arrivo di Openda, il tecnico croato ne ha a disposizione 3 e tutti sono scesi in campo da titolari nel primo dei due impegni di questa sosta.

Advertisement

In particolare Vlahovic e David: entrambi inseriti a referto e decisivi nei match di Serbia e Canada.

Insomma: in vista della super sfida contro l’Inter, Tudor potrebbe trovarsi in difficoltà con le scelte.

Ma entriamo nel merito della situazione.

JUVENTUS: DAVID DI TESTA, COME VLAHOVIC

Juventus- Vlahovic e David

L’attaccante canadese, sceso in campo dal 1′ contro la Romania, ha segnato il primo dei 3 goal nell’amichevole dalla sua Nazionale per 3-0. Jonathan David, infatti, ha sbloccato la gara all’11esimo minuto grazie ad un colpo di testa nato da una punizione laterale.

Pochi giorni prima, esattamente domenica, l’incornata di Vlahovic nella sfida del ‘Luigi Ferraris’ contro il Genoa. Partita che visto la Juventus tornare a Torino con i 3 punti.

Advertisement

Insomma: David ha risposto al compagno di squadra bianconero con una rete alla stessa maniera. 

VLAHOVIC INARRESTABILE

Da una risposta all’altra. Vlahovic, infatti, certifica il suo grande momento di forma segnando il goal vittoria contro la Lettonia.

La rete è giunta al 12esimo minuto, ovvero un minuto dopo a quella di David il giorno precedente. Un goal, con il sinistro dal limite dell’area, nuovamente decisivo ai fini del risultato.

Per il numero 9 bianconero, quindi, si tratta del terzo centro in 3 partite stagionali tra Juventus e Nazionale.

Advertisement

Insomma: non male per un giocatore che fino a poche settimane fa sembrava destinato a cambiare lido. 

JUVENTUS: VERSO IL DERBY D’ITALIA

Dopo qualche giorno di riposo concesso da Tudor ai giocatori rimasti a Torino, domani in casa bianconera si torna in campo.

Come sappiamo, però, il tecnico croato non avrà ancora a disposizione né David Vlahovic. Entrambi gli attaccanti, infatti, giocheranno martedì sera: il canadese in Galles, mentre il serbo contro l’Inghilterra.

Tudor, quindi, li ritroverà a partire da mercoledì ed avrà solamente 3 giorni per valutarli e decidere su chi puntare per la sfida contro i nerazzurri. Anche se, nonostante il grande momento di Vlahovic, David resta il favorito per una maglia da titolare.

Advertisement

Rispetto alle prime 2 giornate di campionato, però, ora è giusto parlare di ballottaggio: soprattutto dopo quanto fatto vedere dal serbo in queste prime uscite ufficiali. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *