Connect with us

Pallonate

I campioni abitano nel lusso

I soldi non fanno la felicità, ma certo aiutano a vivere meglio: chi ce li ha può permettersi una casa da sogno…

Published

on

I campioni abitano nel lusso

I soldi non fanno la felicità, ma certo aiutano a vivere meglio: chi ce li ha può permettersi una casa da sogno…

1) Messi

Una casa da sogno al nono piano di un edificio con affaccio sul mare, sei piscine ed ogni genere di comfort:

Advertisement

Leo Messi non ha badato a spese per allestire la sua nuova abitazione a Miami! Valore dell’immobile 8 milioni di dollari:

tra le innumerevoli comodità a disposizione del fuoriclasse argentino anche un frigorifero capace di contenere un migliaio di bottiglie! 

2) Hazard

Di milioni Eden Hazard ne ha spesi 11 per acquistare dal cantautore spagnolo Alejandro Sainz una proprietà immobiliare da 5150 metri quadri a Madrid!

Nota come ‘Casa Nera’ per la sua facciata in Ardesia, la lussuosa dimora del fantasista belga è dotata di ogni genere di comfort: piscina coperta con SPA, palestra interna e persino una sala cinema! 

Advertisement

3) Beckham 

Un castello nella zona ovest di Londra per David e Victoria Beckham, che hanno investito la bellezza di 38 milioni di euro per rilevarne la proprietà e ristrutturarlo!

Ribattezzata Beckhingham Palace, la residenza dell’ex ala di United e Real comprende al suo interno una sala cinema, una piscina coperta,

un giardino con aria condizionata, una palestra, una cantina per i vini e sei bagni personali, uno per ogni membro della famiglia!

4) Piquè 

Non manca certo lo spazio in casa di Gerard Piquè e Shakira, che hanno a disposizione ben 800 metri quadri calpestabili!

Advertisement

Per difendere la loro privacy e scongiurare il rischio di vicini ficcanaso, il difensore del Barça e la Pop Star colombiana hanno acquistato anche le abitazioni adiacenti!

5) Neymar

A Neymar piace vivere nel lusso e col conto in banca che si ritrova può permettersi ogni capriccio!

Il fantasista brasiliano non ha badato a spese per costruirsi la casa dei sogni: una villa da 28 milioni di euro, dotata di campi da tennis,

piscina, palestra, centro benessere, ma non solo… O Ney ha a disposizione anche un porto e un eliporto personali! 

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *