Connect with us

Pallonate

Calciatori da reality

Sempre di più le stelle del firmamento pallonaro che, appesi gli scarpini al chiodo, si rimettono in gioco sul piccolo schermo…

Published

on

Calciatori da reality

Protagonisti sul campo e anche in tv: sempre di più le stelle del firmamento pallonaro che, appesi gli scarpini al chiodo, si rimettono in gioco sul piccolo schermo…

Ricominciare dopo il ritiro non è semplice e se non si intraprende la carriera da allenatore o da dirigente, bisogna comunque trovare il modo di riciclarsi per restare a galla e non essere risucchiati nel buco nero dell’oblio!

Advertisement

1) Sossio Aruta

Sossio Aruta deve la sua fama più alla TV che alle sue gesta sul campo: in pochi forse lo ricordano attaccante del Cervia agli ordini di

Ciccio Graziani ai tempi di Campioni, primo reality sul calcio trasmesso da Mediaset nel lontano 2005…

Quasi tutti invece lo conoscono per le sue partecipazioni a Uomini e Donne, Temptation Island e adesso pure al GF Vip!

2) Stefano Bettarini

Mediocre terzino di Fiorentina e Bologna a cavallo tra anni ‘90 e 2000, Stefano Bettarini ha fatto più strada nel mondo della televisione

Advertisement

che in quello del calcio, partecipando a una lunga sfilza di reality, dalla Talpa all’Isola dei Famosi, da Temptation Island al Grande Fratello, passando per Ballando con le Stelle!

3) Marco Del Vecchio

Calciatore di professione, ballerino per passione: appesi gli scarpini al chiodo, Marco

Del Vecchio si è messo alla prova nella danza, piazzandosi al secondo posto in coppia con Sara Di Vaira nell’ottava edizione di Ballando con le Stelle!

4) Pablo Osvaldo

Da calciatore, Pablo Osvaldo ha raccolto sicuramente meno di quanto avrebbe potuto, ma il talento da solo non basta e lui di fare

Advertisement

sacrifici per il pallone non ha mai mostrato molta voglia: decisamente meglio di quanto non abbia fatto sul campo, si è comportato invece sulla pista di Ballando con le Stelle!

5) Totò Schillaci

Coi suoi gol fece sognare tutta Italia nelle notti magiche dell’estate 1990: l’immagine di Totò Schillaci che esulta con gli occhi spiritati

in maglia Azzurra è rimasta indelebile nei nostri occhi! Decisamente meno quella di naufrago sull’Isola dei Famosi…

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *