Amarcord
UFFICIALE – Roma-Parma si recupera il 2 o il 9 aprile
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La sfida fra Roma e Parma, valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie A, sarà recuperata il 2 o il 9 aprile prossimi. La decisione è stata ufficializzata questa mattina dalla Lega di Serie A con un comunicato.
Restano dunque in piedi due ipotesi per il recupero della gara, a seconda di quello che sarà il cammino della Lazio in Europa League. Si giocherà infatti mercoledi’ 2 aprile, con inizio alle ore 18.30, in caso di mancata qualificazione biancoceleste ai quarti di finale dell’Europa League o, se la Lazio dovesse qualificarsi, in caso di andata fuori casa per i biancocelesti.
Roma-Parma sarà invece completata mercoledi’ 9 aprile, con inizio alle ore 18.30, se la Lazio si qualificherà ai quarti di Europa League e disputerà l’andata in casa.
L’arbitro De Marco, della sezione di Chiavari, ha deciso di sospendere la partita dopo 8 minuti a causa delle abbondanti piogge abbattutesi sulla capitale che hanno reso impraticabile il terreno dello Stadio Olimpico. Il pallone infatti non rimbalzava regolarmente in tutte le zone del campo e questo non permetteva il regolare proseguimento della partita.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















