Pazza Inter
Video – Liam cacciato dal Bernabeu?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLiam Gallagher l’ha fatta grossa! Dove sta la novità direte voi? In effetti, il frontman dei Beady Eye non è nuovo a certi tipi di imprese. Questa volta, però, il teatro dove Liam ha esibito le sue folli doti è di quelli extralussuosi: parliamo del Santiago Bernabeu, dove la rockstar si trovava, lo scorso martedì, per seguire il match di Champions tra Real Madrid e Manchester City.
Liam è tifossisimo della squadra inglese, la sua è una passione che sconfina nel patologico. Sarà stato per questo, o per qualche birra di troppo, fatto sta che durante la partita in questione Gallagher si è lasciato andare ad atteggiamenti a dir poco eccessivi. Ad esempio, subito dopo la rete del vantaggio del City, pare sia sceso giù per gli scalini andando a dare un bacio ad uno degli steward.
Dopodichè, in seguito alla rimonta madrilena, avrebbe preso ad insultare gli avversari senza sosta e platealmente. A quel punto, cosa sia successo, non è ben chiaro. Le versioni fornite sono infatti due, entrambe di parte. Stando infatti a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, Liam, a quel punto, sarebbe stato preso per un braccio dagli addetti alla sicurezza ed accompagnato fuori dallo stadio. Meno dura la versione dei fatti fornita dal tabolid The Sun, che sostiente la teoria secondo cui Gallagher sarebbe andato fuori di sua spontanea volontà, giusto perchè irritato dalla rimonta del Real Madrid.
Una cosa, in mezzo a tanti dubbi è certa. Liam Gallagher non manca mai di far parlare di sè, e questo a prescindere dalle sue indiscusse qualità canore. Le immagini nel video allegato, del resto, parlano più chiaramente di qualunque parola…