Connect with us

Pazza Inter

Inter, l’ultimo atto di un campionato stellare

Inter-Verona è l’ultimo atto della stagione stellare dei nerazzurri

Published

on

Questa sera alle 20.45 contro il Verona avremo l’ultimo atto del campionato e della stagione dell’Inter. I nerazzurri hanno già conquistato il loro campionato e hanno già abbondantemente festeggiato. Tuttavia, quando stai vivendo qualcosa di unico vorresti che non finisse mai. Gli interisti vogliono godersi ancora una volta una squadra che gli ha dato tantissime gioie nel corso di quest’anno.

Purtroppo per Inzaghi, la sua Inter non riuscirà a raggiungere o superare il record di punti. Dopo la matematica certezza dello scudetto la squadra ha rallentato e l’obiettivo 97 punti non è più raggiungibile. Infatti, anche con una vittoria a Verona, l’Inter arriverebbe “solamente” a 96, riuscendo solo a sfiorare i punti che fece Mancini nella stagione 2006-07. Ciò non toglie la grandezza del lavoro fatto in questa stagione e il dominio che l’Inter ha mostrato su tutte le altre squadre. Chiudere a +21 sul secondo posto già è un’impresa che non in molti sono riusciti a dire di aver fatto.

Di fronte c’è un Verona che ha già raggiunto la salvezza una settimana fa, ma comunque vorrà salutare i tifosi facendo una bella prestazione contro i neo campioni d’Italia. Comunque fa impressione che a sfidarsi ci siano due squadre con addirittura 56 punti di differenza. Ciò non toglie che come abbiamo visto ieri a Milano, le ultime giornate possono regalare delle sorprese. Dunque, gli interisti si godranno l’ultimo atto di questo campionato stellare, ma può essere una partita interessante anche per tutti gli amanti del calcio.

Advertisement

Le formazioni ufficiali:
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Perilli; Tchachoua, Coppola, Cabal, Vinagre; Belahyane, Serdar; Mitrovic, Suslov, Lazovic; Noslin. All. Baroni.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *