Pagelle
Tevez, la doppietta europea schiude le porte ad un gradito ritorno…
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Rotto un tabù che durava da cinque lunghissimi anni, Carlitos Tevez è già pronto a romperne un altro, che da tre anni e due mesi tormenta ininterrottamente il suo sonno. La doppietta di ieri contro il Malmoe potrebbe infatti schiudere all’Apache le porte per la nazionale argentina, che negli anni di gestione-Sabella lo aveva accantonato preferendogli altri giocatori. L’ultima convocazione di Tevez con la nazionale risale infatti al 16 luglio 2011, giorno della sfida tra Argentina e Uruguay valida per la Coppa America.
Ora, però, le cose sembrano cambiate: innanzitutto per l’avvicendamento tecnico in panchina che ha portato il Tata Martino sulla panchina della Selecciòn, quindi per il riavvicinamento tra l’attaccante argentino e Lionel Messi, stella della Selecciòn, che pare abbia ostracizzato la sua convocazione ai recenti mondiali per una presunta incompatibilità caratteriale con il bianconero. Ora però, i problemi tra i due sembrano acqua passata, come testimoniano le foto che li ritraggono scherzosi a Monza in occasione del recente Gran Premio.
“Vedo Tevez come un numero 9″, ha detto nei giorni scorsi Martino. Il 10, lo sappiamo, è già stato assegnato d’ufficio. Ma vuoi mettere una coppia d’assi del genere?
You may like

Le pagelle di Inter – Bologna

VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…

Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi

Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!

“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”

VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia












