Pagelle
ESCLUSIVA – Joaquin: “Contro la Juve i 5′ più intensi della mia carriera”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
In una lunga intervista, in esclusiva, al magazine Calcio2000, Joaquin, stella della Fiorentina, si è soffermato su diversi aspetti, a partire dal frizzante gioco della Viola: “Il mister ci prepara molto a livello tattico durante gli allenamenti per poi lasciarci liberi di creare in fase di attacco durante la partita. Il gioco di Montella è bellissimo, noi giocatori ci divertiamo molto e di conseguenza anche il pubblico gradisce. Il gioco di Montella credo sia l’idea vincente per il calcio del futuro”.
Joaquin ricorda con piacere la rete nell’incredibile gara con la Juventus: “Non era facile far goal eh!! Quando mi è arrivata la palla ho sentito il peso di tutto lo stadio addosso, una sensazione incredibile. Poi ho visto la rete gonfiarsi e sono esploso di gioia. Con la Juve ho vissuto i cinque minuti più intensi della mia carriera, loro non ci stavano capendo niente e noi ne abbiamo approfittato alla grande”.
Sull’Europa League: “Credo che stiamo facendo molto bene e puntiamo ad arrivare in fondo anche se sappiamo che non sarà facile, in Europa League ci sono troppe partite da giocare. Per fortuna abbiamo una rosa abbastanza lunga ed attrezzata”.
Leggi Calcio2000, versione web, al seguente indirizzo. In edicola, al prezzo speciale di euro 3,90, la rivista completa!!!
You may like

Champions, sarà Roma-Barcellona: l’ultima volta finì così…

23 agosto 1991, il primo Trofeo Luigi Berlusconi…

Euro 2012: Italia-Germania 2-1, azzurri in finale! Milano e Roma in delirio, incubo a Berlino

ESCLUSIVA – Emilio Bianchi: “Giusto finire la stagione con Pippo. Sarri? Il mio sogno è un altro…”

ESCLUSIVA – Claudio Zuliani su Juve-Milan: “Vinceremo 3-1 con Tevez sugli scudi!”

ESCLUSIVA – Zuliani: “Juve agli ottavi con merito, nessun biscotto! Conte si starà mordendo le mani”











