Pagelle
Dramma Germania in ritiro: un auto investe due persone
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Triste incidente per la Germania, che sta preparando i Mondiali in Italia, nel ritiro di San Leonardo in Passiria, agli ordini del Commissario tecnico Loew. Durante lo sponsor-day, infatti, un’auto guidata dal pilota Pascal Wehrlein e con un calciatore della Nazionale a bordo, ha investito due persone in una strada chiusa al traffico.
La Mercedes, sponsor della Germania e organizzatrice dell’evento, ha specificato che i feriti sono stati immediatamente trasportati al più vicino ospedale. “Durante la nostra visita alla Nazionale tedesca – ha reso noto – si è verificato un incidente. L’auto guidata da Wehrlein ha investito due persone che si trovavano inaspettatamente sulla strada”.
“Non possiamo dire nulla sulle loro condizioni, ma i feriti sono attualmente affidati alle cure dei medici. – ha proseguito la casa automobilistica – Il pilota è rimasto fortunatamente illeso e tutti noi ci siamo messi a completa disposizione per chiare immediatamente la dinamica dell’incidente”. Sicuramente non il modo migliore, per i tedeschi, per avvicinarsi ai Mondiali.
You may like

Le pagelle di Inter – Bologna

VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…

Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi

Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!

“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”

VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia












