News
Roma, Bacca rimane la prima scelta per l’attacco, ma occhio a Dzeko!
Published
10 anni agoon
By
Redazione
Carlos Bacca rimane la prima scelta della Roma per rinforzare l’attacco, ma l’intransigenza del Siviglia, che pretende il pagamento dell’intera clausola rescissoria, pari a 30 milioni di euro, complica un affare che comunque ha ancora ampi margini di riuscita.
Tuttavia, nel caso in cui la dirigenza del club andaluso non dovesse ammorbidirsi, Walter Sabatini avrebbe già pronta l’alternativa al colombiano: si tratta di Edin Dzeko del Manchester City.
Il 29enne centravanti bosniaco sembra non rientrare più nei piani della società, che, per questo, cerca acquirenti. Il costo del cartellino dell’ex Wolfsburg si aggira intorno ai 25 milioni si euro, ma il Ds giallorosso potrebbe inserire Ljajic nella trattativa per provare ad abbassare il prezzo.
Dal canto suo, Dzeko sarebbe allettato da un’esperienza nel nostro campionato e in una grande piazza come quella della Capitale.
You may like

Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!

VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!

VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!

1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!

VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!

VIDEO – Maresca come Zidane: quel gol al Real Madrid è da leggenda!












