Connect with us

News

Rassegna stampa, Inter e Decreto Crescita in risalto

Published

on

Gazzetta dello sport

La Rosa apre con l’Inter e il gran finale da gestire con la vittoria in casa del Genoa ed il possibile più sette da infliggere alla Juve prima del match con la Roma. Un venerdì vista euro in taglio basso con richiamo ai match di Firenze tra i gigliati ed il Torino e della Lazio in casa con Frosinone, con un occhio al Napoli con Monza. Di spalla c’è spazio per Yildiz e Bove, il futuro di Juve e Roma ed il Milan con l’incubo gol a San Siro. Occhi anche sul decreto crescita.

Corriere dello sport

Advertisement

Il quotidiano Romano titola “Inverno e Paradiso” in riferimento all’Inter e alla partita di Genova che con la vittoria si rilancerebbero per la vittoria dello scudetto. In taglio basso si parla di Juve Roma e dei ballottaggi di formazione che vedono coinvolti Yildiz, Chiesa, Milik, Vlahovic, Dybala, El Shaarawy e Belotti. In mezzo le formazioni di Napoli, Fiorentina e Lazio con un occhio sul Decreto Crescita e la manovra del governo.

Tuttosport

”Max e Mou sfida d’Arabia” questa l’apertura di Tuttosport che vede i due tecnici lontani dall’Italia. Anche qua il pericolo è l’incubo del Decreto Crescita con l’Inter che sfida tutti per il più sette e lo spazio al Toro in vista di Firenze.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *