Napoli
Napoli, Lukaku: “Nazionale? Rimanere con la mia squadra era più importante”
Published
2 anni agoon

Romelu Lukaku e il Napoli sembrano ormai una cosa sola, e forse c’era anche da aspettarselo: il tecnico Antonio Conte l’ha voluto fortemente in rosa e Big Rom non vedeva l’ora di tornare sotto la sua guida. Nell’ultima convocazione del Belgio, in occasione del doppio impegno di Nations League contro Italia (2-2) e Francia (lunedì 14 ottobre), l’ex attaccante di Roma e Inter non è comparso nella lista del ct Domenico Tedesco.
Alla base non c’è alcun tipo di scelta tecnica o di guaio fisico, ma una chiara volontà di Lukaku di restare a Napoli e continuare ad allenarsi per ritrovare completamente la forma: “Rimanere con la mia squadra era più importante per me, ho scelto di lavorare”, ha dichiarato il belga. Arrivato relativamente tardi in Italia e dopo un periodo in cui si è praticamente allenato da separato in casa al Chelsea, quindi da solo, Big Rom non è ancora al massimo delle sue potenzialità e vuole tornarci presto.
Un motivo in più è sicuramente la presenza di Antonio Conte. Tra i due c’è un grande legame professionale e di stima reciproca: “La sua presenza è stata molto importante, tutti sanno il rapporto che ho con lui. Conosce il mio passato, la mia famiglia, questo fa una grande differenza”, ha raccontato Romelu.
You may like

Antonio Vergara, rinnovo fino al 2031

Batosta per Allegri alla prima col Napoli

Napoli: Lukaku apre all’addio, il Fenerbahçe è in pole

Allegri riparte dal Napoli: “Fortunato a raccogliere l’eredità di Conte”

Spalletti vuole Lobotka: il Napoli alza il muro

Conte saluta il Napoli: “Due anni vincenti, grazie di cuore”
















