Milan
Milan, Loftus-Cheek e Chukwueze tornano in gruppo
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Milan, Loftus-Cheek e Chukwueze tornano in gruppo
di Giuseppe Petruzzini
Oggi a Milanello si è svolta la prima seduta di allenamento con tutta la rosa a disposizione di mister Paulo Fonseca, dopo il rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. La notizia più importante riguarda il ritorno in gruppo di Ruben Loftus-Cheek, che si è allenato regolarmente per la prima volta dopo essere stato fermato nelle scorse settimane da un lieve problema al flessore. Il centrocampista inglese sembra dunque pronto a tornare a disposizione per i prossimi impegni dei rossoneri.
Buone notizie anche per Samuel Chukwueze, rientrato in anticipo dalla Nigeria a causa di un acciacco fisico: l’esterno offensivo si è completamente ristabilito e oggi si è allenato senza problemi con i compagni. Tutti i giocatori sono a disposizione dello staff tecnico, ad eccezione dei lungodegenti Ismaël Bennacer, Marco Sportiello e Alessandro Florenzi, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.
Sul fronte infermeria, c’è solo un lieve contrattempo per Theo Hernandez, presente oggi a Milanello ma fermato da uno stato febbrile. Tuttavia, non ci sono preoccupazioni per il laterale francese, che sarà comunque assente nelle prossime due partite di Serie A a causa della squalifica.
Fonseca potrà quindi lavorare con quasi tutti gli effettivi in vista dei prossimi impegni, un segnale positivo per la preparazione della squadra nel delicato periodo post-sosta delle nazionali.
You may like

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Sarri stempera gli animi: “Niente alibi di arbitraggi”

Pavlovic e Kone: i casi arbitrali controversi

Leao e Tomori protagonisti di Milan-Lazio: gol, assist e… vetta

Allegri chiarisce: “Non ho offeso l’arbitro”















