Milan
Milan-Hermoso, a che punto eravamo rimasti?
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Mauro Vigna (Calciostyle)
Milan-Hermoso, a che punto eravamo rimasti?
Milan-Hermoso, a che punto eravamo rimasti? Con questo articolo andremo a spiegare la situazione reale intorno al difensore ora svincolato.
Il Milan è particolarmente attento a puntellare al meglio la difesa. Arrivato Pavlovic, ora si monitora attentamente la situazione Malick Thiaw per il quale sono forti gli interessi del Newcastle. Possibile quindi il trasferimento in Premier League del titano tedesco con conseguente ricerca da parte del Milan di un nuovo difensore.
Ecco quindi che alcuni contatti con Giuseppe Bozzo, agente di Mario Hermoso per l’Italia, sono ripresi nei giorni scorsi. Il classe 1995 spagnolo piace in particolar modo a Zlatan Ibrahimovic il quale per il nuovo Milan cerca esperienza e cattiveria agonistica.
Hermoso è infatti un centrale di piede mancino che può all’occorrenza giocare anche sulla corsia di sinistra come terzino. Molto bravo nel colpo di testa ed efficace nell’uno contro uno. Un difensore moderno e particolarmente adatto alla difesa a quattro.
Ovviamente le distanze che potrebbero esserci sono legate all’ingaggio, ma ricordiamo che il giocatore è svincolato, quindi prelevabile a costo zero.
You may like

Inter-Atalanta 1-1: Il castello di Chivu sbatte contro la realtà

Lewandowski: “Futuro? Penso a finire la stagione, poi vediamo”

Allegri sulla vetta: “Dobbiamo vincere 5 partite per la Champions”

Arrivabene: “Non rimpiango gli acquisti fatti alla Juve”

Juventus prudente: niente Udinese per Vlahovic

Vlahovic: convocato e titolare in Udinese-Juventus?











