Connect with us

Milan

Leao e Rabiot a rischio per la Fiorentina?

Brutte notizie dalla sosta nazionali per il Milan Massimiliano Allegri!

Published

on

Leao e Rabiot a rischio per la Viola

Leao e Rabiot a rischio per la Fiorentina? Giungono cattive notizie per Max Allegri dai ritiri di Portogallo e Francia!

Milan alla ripresa senza Leao e Rabiot?

Brutte notizie dalla sosta nazionali per il Milan Massimiliano Allegri. L’allarme è scattato sugli esterni per le condizioni di Pervis Estupinan.

L’ex Brighton è andato ko nell’amichevole disputata contro gli Stati Uniti ed è stato sostituito a fine primo tempo per un forte dolore alla caviglia sinistra.

Advertisement

Preoccupa anche Alexis Saelemaekers, che contro la Macedonia del Nord ha accusato un fastidio muscolare che puzza di lesione al flessore.

L’ex Roma salterà la sfida con il Galles e tornerà a Milano per ulteriori controlli. Se, però, la diagnosi fosse confermata rischierebbe di stare fuori circa un mese.

C’è apprensione anche per Adrien Rabiot, a causa di una botta al polpaccio subita contro l’Azerbaigian. Rafael Leao, invece, non si è allenato col Portogallo e torna a Milanello.

“Adrien non si è allenato per precauzione, ha ricevuto un colpo al polpaccio e gli serve ancora un po’ di tempo”.

Advertisement

Queste le parole di Didier Deschamps, ct della Francia, alla vigilia del match contro l’Islanda. Rabiot venerdì contro l’Azerbaigian aveva giocato tutta la partita (segnando anche la rete del 2-0)…

Ma nell’intervallo era stato inquadrato dalle telecamere nello spogliatoio mentre riceveva un massaggio al polpaccio sinistro dal fisioterapista della nazionale transalpina.

Rafael Leao è uno dei due giocatori che non si sono allenati oggi col Portogallo (l’altro è Gonçalo Inacio) verso il match contro l’Ungheria.

La Federcalcio portoghese però non ha dato ulteriori informazioni alle sue condizioni fisiche. 

Advertisement

Da quel che trapela nessun infortunio ma solo gestione con l’attaccante che è già rientrato in Italia e martedì si allenerà a Milanello

Dopo l’elongazione al polpaccio destro che gli aveva fatto saltare 5 partite, Leao era rientrato il 28 settembre col Napoli (21′ in campo) e aveva giocato altri 27′ contro la Juve una settimana fa.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *