Milan
Intrigo Fofana, il Monaco vuole davvero 35 milioni?
Il centrocampista è in scadenza al 30 giugno 2025, se il club francese tira troppo la corda rischia di perderlo a zero.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Mauro Vigna (Calcio Style)
Milan, falsa la richiesta del Monaco: il punto su Fofana
Milan, in questi ultimi giorni abbiamo scritto molto e letto altrettanto in merito alla questione Fofana. Vediamo qui di seguito le notizie che abbiamo raccolto in redazione.
In questi ultimi giorni abbiamo assistito a un paventato rallentamento della trattativa per Youssouf Fofana. Scriviamo paventato in quanto a noi di Calcio Style non risulta alcun intoppo nella trattativa che sta seguendo il suo iter naturale.
Così come non ci risultano le richieste di 35 milioni da parte del Monaco nel momento in cui ha visto affacciarsi anche altri club, quali ad esempio il Manchester United.
E’ del tutto chiaro ed evidente che un giocatore in scadenza di contratto, dalle caratteristiche del classe ’99 francese, possa fare gola a molti e non solamente al Milan.
Ma è altrettanto chiaro ed evidente che un club non può chiedere una cifra del genere per un giocatore che altrimenti verrebbe perso a parametro zero il prossimo anno.
Continuiamo a rimanere assolutamente fiduciosi sul buon esito della trattativa e riteniamo possa sbloccarsi nel breve periodo, ovviamente a favore del Milan.
You may like

Roma e Carrasco: nozze in vista?

Stanislav Lobotka: “Conte ti migliora, Hojlund al top in Europa”

Caressa: “Dimarco come Roberto Carlos”!

Nicolò Barella ko: il piano dell’Inter, salta Dortmund, mira alla Juve!

Camarda: il Lecce conferma l’operazione alla spalla.

Foggia-Cerignola, precedenti e classifica del derby di Capitanata











