Milan
Agli ordini di Allegri: il Milan riparte!
Il tecnico livornese, al ritorno in rossonero dopo gli anni alla Juventus, è pronto a mettersi al lavoro…

Published
5 giorni agoon

Agli ordini di Allegri: il Milan riparte in vista della prossima stagione, quella del riscatto, che dovrà riportare il Diavolo al top…
Il tecnico livornese, al ritorno in rossonero dopo gli anni alla Juventus, è pronto a mettersi al lavoro… Per costruire una squadra capace di regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano!
Tutti agli ordini di Max: zitti e pedalare!
Seconda giornata di test fisici a Milanello, dopo l’apertura dei cancelli di ieri che di fatto ha dato il via alla stagione 2025/26 e all’Allegri bis.
Il day one del ritiro estivo è previsto per lunedì, con il Milan che scenderà in campo per la prima volta alle 18. Allegri si presenterà a Casa Milan alle ore 13.
In questo weekend però i rossoneri stanno rientrando alla base per i consueti test fisici prima dell’inizio della nuova stagione.
Venerdì sono arrivati i primi giocatori, a cominciare dal neo acquisto Samuele Ricci subito pronto a prendersi il centrocampo rossonero.
Si sono visti poi giocatori importanti come Fofana e Loftus-Cheek, che spera di rilanciarsi sotto la guida di Allegri dopo un’annata difficile.
Tra chi ha svolto i test fisici ieri ci sono tanti giocatori potenzialmente in uscita… Da Pobega a Terracciano, da Okafor a Liberali, fino a Samuel Chukwueze, il cui futuro è ancora da decidere e verrà valutato da Allegri in ritiro.
Anche Malick Thiaw, che era atteso per oggi, ha anticipato di 24 ore il suo rientro per discutere del suo futuro.
Il Como continua a spingere, ma il Newcastle è tornato a chiedere informazione e il futuro del difensore tedesco potrebbe essere in Premier League.
Il Milan chiede 25 milioni di euro per lasciar partire l’ex Schalke 04, cifra che poi verrebbe reinvestita su un sostituto di valore con i rossoneri pronti a scatenare il derby di mercato per Giovanni Leoni del Parma.