Juventus
Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni del match
Published
2 giorni agoon

Sassuolo–Juventus: i bianconeri tornano subito in campo, affrontando al ‘Mapei Stadium’ i neroverdi di Fabio Grosso.
Dopo il pareggio di sabato contro il Lecce, la Juventus vuole ritrovare immediatamente il successo in Serie A. Ma per farlo, Madama dovrà superare il Sassuolo a domicilio. I bianconeri, infatti, giocheranno (alle ore 20:45) uno degli anticipi del turno infrasettimanale che chiude il girone di andata.
Sponda emiliana, il Sassuolo è reduce da 2 pareggi consecutivi contro Parma e Bologna: entrambe per 1-1. La formazione di Fabio Grosso si trova in decima posizione, ma con la voglia di restare nella parte sinistra della classifica.
Entriamo nel vivo del match con le probabili formazioni.
SASSUOLO-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO
Il Sassuolo avrà ancora fuori Berardi, sempre infortunato. A completare, quindi, il tridente con Pinamonti e Laurienté ci sarà Fadera. Presente l’ex Muharemovic in difesa, con Matic in cabina di regia. Pochi dubbi per Grosso che andrà con le certezze a sfidare la Juventus.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
JUVENTUS
Qualche novità ina casa Juventus, anche per via di alcuni giocatori in dubbio. Koopmeiners potrebbe tornare nell’11 titolare, con due opzioni. Precisamente al posto di Kelly in difesa, che non è al meglio, oppure sulla trequarti a sostituire Conceicao. Cambiaso viaggia verso la conferma sulla sinistra nonostante l’errore contro il Lecce, mentre Locatelli e Thuram restano i titolarissimi in mezzo al campo. In attacco Openda è in vantaggio su David, vista anche la prova negativa di sabato.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Openda. All. Spalletti
GLI INDISPONIBILI
SASSUOLO
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Berardi, Boloca, Pieragnolo, Romagna, Volpato, Turati
JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Gatti, Milik, Rugani, Vlahovic, Conceicao
SASSUOLO-JUVENTUS: DOVE VEDERE IL MATCH

La sfida tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da DAZN tramite l’app per smart tv compatibili. In alternativa si possono utilizzare console di gioco (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
I clienti Sky, che hanno sottoscritto l’abbonamento a ‘Zona DAZN’, potranno seguire il match su DAZN 1: ovvero sul canale 214 di Sky.
You may like

Sassuolo ko 0-3, Juve in controllo, partita e pagelle

Bianconeri al Mapei per il riscatto

Michele Emmausso è del Cosenza: ora è ufficiale!

Az Picerno-Cerignola 1-1: beffa al 93’ contro il Picerno

Juventus: Conceicao recupera per la gara contro il Sassuolo?

Nicola dopo la sconfitta: “Prendere gol all’ultimo fa rosicare”












